Campionati interregionali, ottimi piazzamenti per la A.S.D. Young Club Taekwondo

Al Palazzetto dello sport “Stefano Gallo” le sfide di combattimento cinture rosse e nere cadetti, junior, senior. Medaglie per gli allievi dei mestri Massimo Morica e Giampiero Maidano

Nella giornata dedicata a tutte le mamme si sono svolti nella zona sud della città di Catanzaro, presso il Palazzetto dello sport “Stefano Gallo”, i campionati interregionali di combattimento cinture rosse e nere Cadetti – Junior – Senior nella disciplina del Taekwondo.

 

Cortesia, Integrità, Perseveranza, Self Control e Spirito Indomabile è la filosofia che ispira gli atleti a praticare la disciplina del taekwondo e che oggi, tutti gli agonisti, provenienti da diverse regioni d’Italia, hanno manifestato sul tatami.

 

La A.S.D. Young Club Taekwondo Catanzaro capitanata dai Maestri, Massimo Morica e Giampiero Maidano, partecipando con i suoi 5 allievi storici, è risultata la sesta società classificata conquistando tre medaglie d’oro, rispettivamente vinte dagli agonisti Fulciniti Fabrizio, Torcia Pierpaolo e Chiodo Matteo e, una medaglia d’argento conquistata da Paravati Domenico. Ottima prova di esordio tra i senior anche di Caliò Marco.

 

Si ritorna in palestra con la consapevolezza che molto lavoro, ancora, c’è da fare ma, che tanto in questo anno agonistico è stato fatto.