Catanzaro Calcio, Davide Veroli potrebbe essere il primo colpo di mercato

Per il ventenne ok del Cagliari al prestito con diritto di riscatto e contro riscatto

Più informazioni su

    Il primo affondo di mercato il Catanzaro è pronto a farlo: per Davide Veroli pare infatti tutto già apparecchiato sulla tavola con l’ok del Cagliari al prestito – con diritto di riscatto e contro riscatto – e pure il benestare del calciatore strappato dai giallorossi in tempi record, ancora prima del gong di inizio del mercato.

    Magalini ci si era fiondato sopra fin da subito nelle scorse settimane iniziando a tessere la tela prima con il club sardo – una spintarella si dice sia arrivata anche dall'”amico” Claudio Ranieri – e poi con l’entourage del ventenne, gradito a Vivarini e considerato dagli addetti ai lavori uno dei pezzi pregiati del mercato verde di questa sessione. Mancino, svezzato dal Pescara tra i professionisti e fatto maturare ulteriormente dalla primavera rossoblù, ricoprirà il ruolo di braccetto sinistro nel pacchetto arretrato nel quale si inserirà con i gradi di alternativa a Scognamillo mettendo a disposizione non solo fisico ma anche tecnica dall’alto di esordi in cantera da centrocampista.

    PROSSIMI PASSI DIETRO – Il suo arrivo non esaurirà ovviamente i movimenti giallorossi per il reparto difensivo con diverse altre tessere che andranno piazzate nelle prossime settimane ed altre che andranno levandosi. A questo secondo capitolo paiono iscritti i nomi di Martinelli e Gatti; in entrata invece il profilo che si continua a seguire con maggiore insistenza – centrale, piede destro – è Angeli del Bologna.

    Da derubricare – almeno per il momento – a semplici esplorazioni – i contatti avuti con il ben più esperto Meccariello, trentaduenne ex Spal, Brescia e Lecce. Per la porta, come vice Fulignati, invece sono due le candidature forti: il diciannovenne lettone Bethers – lo scorso anno a Catania – ed il quasi coetaneo Russo del Sassuolo.

    Più informazioni su