Catanzaro, undici reti nell’assolato test del Poligiovino con il Caraffa

Tripletta per Bombagi

Più informazioni su

    Nonostante il gran caldo erano in centinaia questa mattina sugli spalti e attorno al campo Gullì del Poligiovino, usuale sede della preparazione infrasettimanale del Catanzaro per seguire le Aquile in campo nella domenica di stop del campionato di serie B e a sette giorni esatti dal big match con il Parma.

    Generico settembre 2023
    Generico settembre 2023

    Un allenamento congiunt,o ovvero una vera propria amichevole non ufficiale, quella tra i giallorossi di Vivarini e il Caraffa compagine che milita nel campionato di Promozione che ha tenuto bene il campo per almeno mezz’ora. Undici a zero il risultato finale con tripletta di Bombagi e doppiette di Donnarumma e Biasci.

    Di seguito tabellino e marcatori

    CATANZARO-CARAFFA 11-0

    MARCATORI: 23’; 37’ Biasci; 39’, 55’ Donnarumma; 53’ Iemmello; 59’ Oliveri; 68’, 76’, 78’ Bombagi; 75’ Sounas; 89’ Katseris

    CATANZARO PRIMO TEMPO: Sala; Miranda, Krajnc, Veroli; Pompetti, Pontisso, Situm, Stoppa; Biasci, Brignola, Donnarumma.

    CATANZARO SECONDO TEMPO: Fulignati; Scognamillo, Oliveri, Veroli; Katseris, Pompetti, Belpanno, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Vivarini

    CARAFFA: Panetta; Giampetruzzi, Errera, Alessio, Bianchi; Errigo, Bellia, Ferrara; Talarico, Calabretta, Passafaro. A disp: Spanò, Dezai, Voce, Barberio, Bouaziz, Macrì, Critelli, Zangari, Valencik, Sarantonelli.

    Allenatore: Andrea Parentela

     

    Più informazioni su