Podismo, tripletta della Hobby Marathon Catanzaro alla 50 chilometri di Curinga

La vittoria è andata a Leonardo Sestito che ha preceduto Eugenio Michienzi. Ha completato il trionfo per il sodalizio del capoluogo Stefano Destefani terzo

Tripletta della Hobby Marathon Catanzaro alla 50 chilometri di Curinga gara di gran fondo che si è svolta domenica scorsa con partenza e arrivo nel centro del Lametino.

La vittoria è andata a Leonardo Sestito che ha preceduto Eugenio Michienzi. Ha completato il trionfo per il sodalizio del capoluogo Stefano Destefani cha ha occupato il terzo gradino del podio. Tre ore 48 minuti e 58 secondi il tempo del vincitore.

Una cinquantina i runner al via, tutti hanno concluso la competizione che si è snodata su un percorso che ha toccato gran parte del territorio comunale sino a sconfinari in alcuni comuni limitrofi quali Filadelfia, Cortale, Iacurso.

Un percorso di montagna che ha toccato le preserre catanzaresi e della provincia di Vibo che ha visto però la sua conclusione sul livello del mare nella frazione Acconia di Curinga dove era previsto l’arrivo.