Catanzaro, al mercato con calma e senza fretta

I radar sono accesi ma al Lecco si dovrebbe arrivare senza sorprese in entrata. Da valutare diverse situazioni in uscita

Più informazioni su

ìIl primo allenamento dell’anno al “Ceravolo” ha di fatto riacceso i riflettori sul campo dopo le festività: quelli sul mercato, il Catanzaro, da tempo li ha accesi pur tenendoli ad un’intensità ridotta, solo – in questa fase – per monitorare l’andazzo.

Fino alla ripresa del campionato – che alla truppa di Vivarini riserverà il Lecco – movimenti in entrata non sembrano previsti; in uscita si resta al contrario sul chi va là con qualche posizione da valutare secondo il rapporto impiego-beneficio-volontà. Krastev, Brignola e Donnarumma sono le pedine più in vista su questo piano e se per il bulgaro molto dipenderà dalle intenzioni della Fiorentina, per l’ex Cosenza e l’ex Ternana la questione passerà al contrario per le offerte che verranno presentate agli entourage. Un paio di estimatori in B ed in C entrambi sembrano averli ma nessun discorso al momento pare intavolato in maniera tale da poter promettere sviluppi.

Katseris al Monza è invece una possibilità più concreta visto lo scatto fatto nei giorni scorsi dai lombardi ma anche in questo caso – per via di impegni dei vertici monzesi – il punto non si può dire sia stato messo; intenzione giallorossa è quella di intavolare la trattativa solo su base economica: Maric – nome caldo in via Gioacchino da Fiore in queste ore – rientrebbe eventualmente nei programmi solo al di fuori dell’operazione. Per Luca Moro – che rimane comunque profilo gradito – sta andando scatenandosi invece la bagarre: oltre al Pisa anche la FeralpiSalò, la Reggiana e soprattutto la Sampdoria si sono fatte avanti e questo farebbe presagire tempi lunghi per la scelta.

Più informazioni su