Corsa Campestre, podi Run for Catanzaro alle gare regionali masters di San Giovanni in Fiore

Bene Federico Brancatelli primo tra gli over 60, Morena Sestito seconda tra le donne e Antonio Capicotto piazza d'onore tra gli Sm 70

A San Giovanni in Fiore nel Cosentino è andata in scena la seconda e ultima prova dei campionati regionali master, individuali e a squadre di corsa campestre, quinta prova invece per la categoria assoluta.

La Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico conferma sostanzialmente le posizioni raggiunte nella precedente competizione di Curinga. Da circoletto rosso in particolare la performance di Federico Brancatelli il migliore nella sua categoria, gli over 60, che si aggiudica anche la classifica finale.

Piazza d’onore assoluta tra le donne per Morena Sestito che è anche seconda per la sua fascia d’età la Sf 35, medesimo piazzamento Antonio Capicotto tra i settantenni.

 

Della ristretta ma agguerrita comitiva Run for Catanzaro hanno fatto parte anche Ettore Gualtieri e Francesco Benefico. Ora il sodalizio giallorosso attende il calendario estivo con obiettivi agonistici e anche organizzativi.

All’orizzonte, con la bella stagione,  infatti c’è la terza edizione della Corri a Squillace, gara podistica organizzata dalla Run for Catanzaro, ma di date e dettagli si parlerà meglio ovviamente nelle prossime settimane.