Iscrizioni da record per la terza Corri a Squillace. Appuntamento domenica prossima

Oltre 250 ai nastri di partenza della competizione organizzata da Run for Catanzaro, Csain e Fidal. Il circuito di due chilometri e mezzo dovrà essere ripetuto 4 volte

Conto alla rovescia agli sgoccioli per la terza edizione per la Corri a Squillace gara podistica in programma domenica prossima sul lungomare del centro del Catanzarese organizzata dalla Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico e dal Comitato Csain Calabria la Fidal regionale e il patrocinio della locale amministrazione comunale.

La competizione sui dieci chilometri assegna il titolo regionale Csain (Centri sportivi aziendali industriali) sulla distanza ma la partecipazione aperta a tutti i tesserati è quindi molto più ampia.

Si può anzi tranquillamente parlare di numeri da record a livello di iscrizioni, ben 256 da tutta la regione ed oltre con la presenza ai nastri di partenza di molti dei master più quotati del panorama regionale e una trentina di Asd in gara. Start domenica prossima 5 maggio alle 10.30. La gara si snoderà sul circuito di due chilometri e mezzo del lungomare, che ha l’omologazione Fidal, che sarà ripetuto quattro volte.