Catanzaro, ci sono pure le uscite: Alessio Curcio va alla Ternana

Il trentaquattrenne saluta i giallorossi e raggiunge l'ex diggì Foresti alle fere

Più informazioni su

In attesa di capire come andranno risolvendosi le questioni di mercato in entrata – La Mantia è vicino e si lavora anche per Coulibaly ed Andersen del Venezia – il Catanzaro vede definirsi nei dettagli anche una spinosa situazione sul versante delle operazioni in uscita. Per Alessio Curcio è infatti arrivato il momento dell’addio: l’accordo con la Ternana è stato trovato: il trentaquattrenne lascerà dunque il giallorosso per le fere riabbracciando in Umbria l’ex diggì Foresti e siglando un contratto di durata biennale.

In lista di sbarco da inizio sessione – com’era stato anche l’anno passato prima del passaggio in prestito con giallo alla Casertana – il numero dieci campano saluta dopo aver accumulato quarantadue gettoni totali con le aquile.

Prima apparizione il 4 settembre 2022 in campionato contro il Picerno, l’ultima invece nello scorso agosto, ad Udine, in Coppa Italia. Lascia dopo aver portato in dote undici reti e tre assist complessivamente: l’ultimo centro contro il Foggia in coppa l’estate passata ma negli occhi resta soprattutto la tripletta da record segnata alla Virtus Francavilla nell’aprile 2023.

Più informazioni su