Catanzaro, ufficiale il colpo Coulibaly. Un anno di contratto più opzione

Ingaggio importante e necessario per il passaggio al 4-2-3-1. Definita anche la cessione in prestito di Rizzo al Siracusa

Più informazioni su

Il mediano serve, il mediano verrà aggiunto. Il Catanzaro lo aveva messo nel mirino già settimane fa e per giorni ha continuato a tessere la tela considerandolo primo obiettivo nel ruolo, elemento più confacente alle richieste tecniche avanzate da Caserta.

Quasi sul gong l’operazione Mamadou Coulibaly è andata sbloccandosi in serata e il centrocampista è ora ufficialmente giallorosso. L’accordo per il suo passaggio è stato trovato nella giornata di oggi sulla base di un anno con opzione per il secondo.

Un colpo importante per la mediana, essenziale per quella metamorfosi tattica che a breve coinvolgerà la squadra con il passaggio al 4-2-3-1. Per il capitolo uscite invece definito il trasferimento in prestito al Siracusa del giovane Paolo Rizzo.

Il comunicato dell’Us: Colpo a centrocampo per il Catanzaro, che si assicura a titolo definitivo dalla Salernitana le prestazioni del calciatore senegalese Mamadou Coulibaly. Classe 1999, il centrocampista ha giocato nella scorsa stagione a Palermo in serie B, collezionando 19 presenze e una rete con i rosanero. In precedenza aveva giocato in serie B con Carpi, Virtus Entella, Trapani, Salernitana (124 presenze e 10 reti in cadetteria) e Ternana e in serie A con Salernitana, Udinese e Pescara (24 presenze e 2 reti complessive nel massimo campionato).
Coulibaly si lega al club giallorosso con un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Più informazioni su