Verso Cittadella-Catanzaro, Pontisso non ci sarà. Anche Scognamillo in forse

Sono già 700 i tagliandi acquistati dai tifosi delle Aquile per la sfida di sabato. Brignola: confermato proscioglimento

Più informazioni su

    Meno di quattro giorni alla sfida del Tombolato tra Cittadella e Catanzaro. Una marcia di avvicinamento che, almeno sul fronte giallorosso, non manca di intoppi. A destare preoccupazione in particolare le condizioni di Simone Pontisso (nella foto accanto ad Antonini dopo aver segnato il 3-1 con la Carrarese) che non si è allenato a causa di un problema muscolare. Il calciatore già due volte a segno in questa stagione sicuramente non sarà disponibile per la sfida di sabato in terra veneta e nemmeno per il successivo anticipo di venerdì 20 al Ceravolo con la Cremonese ma i tempi di recupero potrebbero essere ancora maggiori.

    Problema alla spalla per Scognamillo. Anche il difensore napoletano è in dubbio per la gara con il Cittadella.

    Trasferta: Sono già 700 i tagliandi della Curva Nord ospiti dello stadio Tombolato di Cittadella per la sfida di sabato. I tifosi della Aquile interessati alla trasferta potranno acquistare il tagliando sino a venerdì alle 19.

    Brignola; La Corte federale d’Appello ha respinto i ricorsi presentati dalla Procura federale avverso il proscioglimento del calciatore del Catanzaro Enrico Brignola, disposto in primo grado dalla sezione Disciplinare del Tribunale federale Nazionale. Il Tfn a luglio aveva scagionato l’attaccante dall’accusa di calcio scommesse riferito alle sue stagioni al Benevento. La notizia è riportata da Calciobenevento.it.

    Più informazioni su