La squadra catanzarese degli Hammerssi laurea Campione d’Italia ASC

I ragazzi del presidente Pironaci battono in finale, dopo i calci di rigore, i pugliesi del Wolf Bari

Più informazioni su

    La squadra catanzarese degli Hammers compie l’impresa e si laurea Campione d’Italia ASC.

    I ragazzi del presidente Pironaci, dopo aver conquistato il titolo di Campione Regionale, nelle finali nazionali svoltesi a Misano Adriatico, battono in finale, dopo i calci di rigore, i pugliesi del Wolf Bari e portano a casa il prestigioso titolo nazionale.

    Il cammino degli Hammers nel girone non è stato agevole, ma i due pareggi contro il Cedas Iveco Brescia e lo Sport e Cultura Albatros e la netta vittoria contro la Vecchia Romagna hanno permesso ai giallorossoverdi di conquistare la finale contro l’ostica formazione pugliese, rinforzata da parecchi millennials, che ha messo a dura prova la squadra di mister De Siena.

     

    Generico settembre 2024

    I catanzaresi dopo essersi portati sul doppio vantaggio si sono visti rimontare proprio nel finale di gara dai baresi che riescono così a portare la gara ai calci di rigore dove gli Hammers, però, si sono dimostrati più freddi degli avversari conquistando una storica vittoria.
    E’ capitan Mirabelli a sollevare la coppa circondato dall’entusiasmo di tutto il clan calabrese che ha potuto festeggiare un’impresa davvero straordinaria che apre le porte ad una successiva ed ancora più prestigiosa fase internazionale della competizione ASC.

    Tabellino:

    Hammers – Wolf Bari 2-2 (4-3 dopo i tdr)
    Hammers: Mirabelli (c), Gigliotti, Marullo, Marino, Melfi, Giuliano, Scalzo, Rocca, Russo, Pironaci, Sinopoli. A disp. Cosentino, Esposito, Ruga, Iannuzzi, Schiumerini. All De Siena
    Squalificato Anastasi.
    Marcatori Hammers: Scalzo e Pironaci.

    Più informazioni su