Tiro a segno, Tsn Catanzaro festeggia il titolo italiano P10 di Maria Fabiano

Nei giorni scorsi a Bologna la finale dei Campionati Italiani di tiro a segno specialità aria compressa

Più informazioni su

    Alla Sezione T.S.N. di Bologna, da giorno 8 al 13 settembre, si sono svolte le finali dei Campionati Italiani di tiro a segno specialità aria compressa.

    La Sezione T.S.N. di Catanzaro è stata rappresentata da quattro tiratori: due di carabina (Capezzera Gerardo, Cardamone Sofia) e due di pistola (Lauranzaro Giuseppe, Fabiano Mariagrazia). Gli atleti che hanno gareggiato hanno partecipato di diritto alla finale dei Campionati Italiani grazie ai risultati ottenuti nella scorsa stagione agonistica che li ha visti competere in 5 gare Regionali. Al termine della manifestazione l’atleta Maria Fabiano Grazia è salita sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di Campionessa Italiana della categoria P10 Donne. Il risultato ottenuto a livello nazionale è frutto dell’impegno e dell’applicazione durante tutto il percorso formativo e di preparazione.

    Grande soddisfazione è arrivata anche dagli atleti Lauranzano Giuseppe, Capezzera Gerardo e Cardamone Sofia, i quali hanno ottenuto ottimi risultati che gli anno permesso di migliorare il loro piazzamento nella classifica nazionale di categoria. Il Presidente della Sezione T.S.N. di Catanzaro Giuseppe Cardamone e il Consiglio Direttivo ringrazia l’allenatore Saverio Martelli per l’impegno profuso in questa stagione agonistica e ringrazia gli atleti appartenenti alla Sezione che, anno dopo anno, con il loro impegno danno prestigio alla Sezione T.S.N. di Catanzaro.

    Più informazioni su