Sabato, in diretta, “Smile – talent piccante”. Vi aspettiamo a Catanzaro centro su Corso Mazzini

Torna eccezionalmente la trasmissione condotta da Giuseppe Cristiano e Simona Procopio. Gadget per tutti e premi per i vincitori

Dopo essere stato un vero successo nel periodo del lockdown, in occasione della “Notte Piccante” ritorna “Smile”, la trasmissione di intrattenimento condotta da Giuseppe Cristiano e Simona Procopio che va alla ricerca di talenti made in Calabria. Possono partecipare tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi: cantanti (che si esibiranno rigorosamente a cappella), barzellettieri, imitatori, mimi, musicisti (con il loro strumento) e, più in generale, coloro che pensano di possedere un talento in ambito artistico.

La trasmissione andrà in onda, in diretta, dallo stand dedicato a Catanzaroinforma durante “La Notte Piccante”, sabato 22 settembre dalle ore 20:00 alle ore 21:30. Lo stand sarà installato nei pressi del bar “Mignon”. Per partecipare basterà scrivere a concorsi@catanzaroinforma.it inserendo nome, cognome, numero di cellulare e attività proposta. Ma, più semplicemente, ci si potrà presentare al nostro box prima o durante la trasmissione.

Tutte le esibizioni saranno caricate singolarmente sulla pagina Instagram della nostra testata e da lunedì 23 settembre alle 15:00 fino a mercoledì 25 alle 17:00 potranno essere votate mettendo un cuore su quella che vi è più piaciuta. L’artista più votato, sarà premiato dalla “Gioielleria Megna” . Il secondo o la seconda potrà usufruire di un buono di 40 euro per una cena per due al “Slurperie Bistrot”, il rinomato locale di cucina calabro-siculo di vico I Piazza Roma. Per tutti, i gadget di Catanzaroinforma e de “La notte piccante”. Se hai voglia di divertirti e farti conoscere, iscriviti a “Smile”!